Stasera, 25 Agosto, alle ore 21.30, presso la Chiesa di Sant’Andrea avrà luogo il concerto dei Casal Quartett, in collaborazione con il Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo. L’ensemble è composto da Felix Froschhammer (violino), Rachel Späth (violino), Markus Fleck (viola) e Sebastian Braun (violoncello).
È l’undicesimo evento del programma di concerti della trentesima edizione del Levanto Music Festival – Amfiteatrof.
Fondato 25 anni fa, nel 1996, e composto da quattro musicisti di nazionalità svizzera, il Casal Quartett ha affascinato il pubblico di tutto il mondo con la sua musicalità ispirata e precisa. I quattro membri dell’ensemble vedono la musica per quartetto d’archi come uno dei più versatili generi musicali, e sono altrettanto a loro agio nella musica del XVIII secolo come nel Tango Nuevo, nel Jazz o nella musica contemporanea.
In questa occasione, eseguiranno brani di W.A. Mozart, J. Sibelius e L.v. Beethoven.
Se non l’avete già fatto, per accedere al concerto in presenza prenotatevi al numero 3408186956 fino a esaurimento dei posti disponibili. Verrà applicato il protocollo di sicurezza anti Covid-19 vigente, sarà obbligatorio indossare la mascherina e mostrare Green Pass e documento di identità.
L’evento sarà comunque trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook del Levanto Music Festival.