Menu Chiudi

Dalla Svizzera ai palchi di tutto il mondo, ecco il Casal Quartett

Stasera, 25 Agosto, alle ore 21.30, presso la Chiesa di Sant’Andrea avrà luogo il concerto dei Casal Quartett, in collaborazione con il Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo. L’ensemble è composto da Felix Froschhammer (violino), Rachel Späth (violino), Markus Fleck (viola) e Sebastian Braun (violoncello).
È l’undicesimo evento del programma di concerti della trentesima edizione del Levanto Music Festival – Amfiteatrof.

Fondato 25 anni fa, nel 1996, e composto da quattro musicisti di nazionalità svizzera, il Casal Quartett ha affascinato il pubblico di tutto il mondo con la sua musicalità ispirata e precisa. I quattro membri dell’ensemble vedono la musica per quartetto d’archi come uno dei più versatili generi musicali, e sono altrettanto a loro agio nella musica del XVIII secolo come nel Tango Nuevo, nel Jazz o nella musica contemporanea.
In questa occasione, eseguiranno brani di W.A. Mozart, J. Sibelius e L.v. Beethoven.

Se non l’avete già fatto, per accedere al concerto in presenza prenotatevi al numero 3408186956 fino a esaurimento dei posti disponibili. Verrà applicato il protocollo di sicurezza anti Covid-19 vigente, sarà obbligatorio indossare la mascherina e mostrare Green Pass e documento di identità.
L’evento sarà comunque trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook del Levanto Music Festival.