Menu Chiudi

Tutti intorno a Max Manfredi alla Loggia Medievale

Stasera, 5 Agosto, alle ore 21.30, presso la Loggia Medievale avrà luogo il concerto “Intorno a Max“, con Max Manfredi, gli Esperanto (Luca Falomi, chitarra; Riccardo Barbera, contrabbasso; Rodolfo Cervetto, percussioni) e Alice Nappi (violino).
È il settimo evento del programma di concerti della trentesima edizione del Levanto Music Festival – Amfiteatrof.

Max Manfredi, accompagnato dai musicisti della band “Esperanto” (Luca Falomi, Riccardo Barbera, Rodolfo Cervetto) e dalla violinista Alice Nappi, presenterà un excursus di canzoni (molte) e chiacchierate (poche) che ripercorrono varie tappe della sua attività musicale di “cantautore”.
Una band d’eccezione composta da alcuni musicisti “veterani” nei concerti di Max, e altri che si aggiungono, per comporre un caleidoscopio musicale che scorti, più che accompagnare, la poetica delle canzoni di Max Manfredi.
Nel corso del concerto verranno eseguiti anche alcuni brani dell’imminente album Il grido della fata.

Se non l’avete già fatto, per accedere al concerto in presenza prenotatevi al numero 3408186956 fino a esaurimento dei posti disponibili. Verrà applicato il protocollo di sicurezza anti Covid-19 vigente e sarà obbligatorio indossare la mascherina.
L’evento sarà comunque trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook del Levanto Music Festival.